Rewind News Napoli 21 maggio – Oltre Ilicic vicino anche Castagne

chievo-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Castagne Napoli, accordo raggiunto. Doppio colpo dall’Atalanta?

19.00 – Vignato, Napoli sulle tracce del diamante grezzo del Chievo: la situazione

18.00 – Napoli, uno sceicco pronto all’acquisto? Due le ipotesi, una da sogno

17.00 – Almendra Napoli, pista più difficile dopo l’offerta del Porto: la situazione

16.00 – Bologna-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

15.00 – Venezuela, segna e piange: l’attaccante ‘condanna’ il padre – VIDEO

14.50Morte Niki Lauda – L’ex pilota di Formula 1 aveva 70 anni ma era malato da tempo. La famiglia gli è stata accanto fino al momento del decesso.

14.30 – Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, la trattativa per Lozano si sarebbe arenata, ma il messicano resta obiettivo della società.

14.05Prestito Gaetano – Il giovane talento del Napoli Primavera interessa ad un paio di club di Serie B, dove potrebbe crescere facendo gavetta.

13.50 – Olivier Giroud, accostato nelle precedenti sessioni di mercato anche al club partenopeo, ha firmato un altro rinnovo con il Chelsea. Il nuovo contratto scadrà nel 2020.

13.35Mertens rinnovo – Il padre del calciatore ha confermato la sua volontà di restare ancora in azzurro, a breve potrebbe arrivare il prolungamento.

13.05 – Secondo ‘A Bola’, il Porto sarebbe pronto a strappare Almendra al Napoli con una super offerta.

12.45San Paolo faretti rubati – Faretti rubati nei nuovi bagni dello stadio. A dare conferma della notizia è stato l’assessore allo Sport Borriello.

11.35 – Giovanni Di Lorenzo è l’oggetto del desiderio del Napoli. Il terzino dell’Empoli potrebbe essere il nuovo rinforzo per la fascia destra, ecco l’elogio del suo agente Mario Giuffredi.

11.15 – Da Sarri a Mourinho: chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Il portoghese è stato avvistato proprio a Torino come rivelato da Telelombardia.

10.35 – Pazza idea Fabio Quagliarella per l’attacco del Napoli. Il sogno dell’attaccante di Castellammare di Stabia potrebbe avverarsi nuovamente.

10.00  – Il talentuoso attaccante dell’Atalanta, Josip Ilicic, potrebbe firmare con il Napoli per i prossimi anni. Lo sloveno è pronto a vestire la maglia azzurra.

9.15 – Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli, potrebbe essere il nuovo rinforzo del Napoli in vista della prossima stagione. Arriva la conferma ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 21 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: il calciomercato del Napoli pronto a stupire.

Impostazioni privacy