REWIND LIVE 3 luglio – “Piccolo intervento per Ghoulam”, il Napoli conferma

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20 – Domani Faouzi Ghoulam si sottoporrà ad un intervento di routine come svelato dal tweet del Napoli.

18.15 – Dopo sei mesi in prestito allo Spartak Mosca Maksimovic vuole conquistare da titolare la maglia azzurra. Ma non sarà facile.

17.40 – Fin dai primi giorni di ritiro a Dimaro Ancelotti lavorerà su due sistemi di gioco.

16.50 – Faouzi Ghoulam si è sottoposto alla visita medica di rito a Villa Stuart. Il Napoli ha rassicurato sulle condizioni del terzino algerino.

16.25 Diawara potrebbe riconquistare la fiducia del Napoli sotto la gestione di Carlo Ancelotti. La possibile trasformazione del centrocampista azzurro.

16.00Fabian Ruiz a Villa Stuart per le visite mediche

15.00 – Napoli a Dimaro, tra i convocati c’è un’assenza che fa scalpore

14.00Ghoulam alle 15 a Villa Stuart per farsi visitare il ginocchio che si è gonfiato

14.00 – Il Napoli sarebbe pronto all’assalto per Meunier. Il calciatore piace ad Ancelotti, ma il suo alto ingaggio è un problema per ADL.

13.30Sarri al Chelsea si fa complicato: De Laurentiis chiede 8 milioni e Abramovich valuta di trattenere Conte.

12.40Punto terzini: il Napoli cerca un vice Hysaj, ma se dovesse partire l’albanese si punterebbe ad un top-player.

11.50 – Contratto Meret – Il calciatore potrebbe divenire a breve il nuovo portiere azzurro, per lui pronto un quinquennale con ingaggio ‘modulato’.

11.30 – Claudio Anellucci, ex procuratore di Edinson Cavani, a RMC Sport afferma: “Napoli e Juventus sono destinazioni possibili. Il PSG vorrà comunque tenerlo”.

11.00 – Meret e Karnezis visite mediche – Tra domani e giovedì le visite prima di apporre la firma sul contratto, per il greco ci sono ancora dettagli da limare.

10.30 – Alessandro Diamanti a ‘Il Corriere di Bologna’ afferma: “A gennaio consigliai a Simone Verdi di restare in rossoblu. Ora ha fatto una scelta tutta sua andando al Napoli”.

10.00 Fabian Ruiz otterrà una percentuale della clausola rescissoria che il Napoli verserà al Betis Siviglia per portarlo in azzurro: le cifre.

09.30 – Il Napoli si sta rassegnando all’idea di rinunciare all’austriaco Lainer. Ma il club azzurro ha una lista di 4 nomi dalla quale attingere.

09.00 – Faouzi Ghoulam si sottoporrà ad un piccolo intervento chirurgico per rimuovere una placca alla rotula, può rientrare presto.

08.30 – Colpo del Sassuolo: gli emiliani fanno firmare un biennale all’ex Milan, Kevin-Prince Boateng.

08.00Rassegna stampa sportiva di martedì 3 luglio 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport. Sarri-Chelsea, presto!

Impostazioni privacy