Rewind+news+8+gennaio+2019+%26%238211%3B+Napoli%2C+allenamento+al+mattino
napolicalciolivecom
/2019/01/08/rewind-news-8-gennaio-2019-barella-si-complica-almendra-vuole-il-napoli/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind news 8 gennaio 2019 – Napoli, allenamento al mattino

Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Barella Napoli, lo spauracchio Chelsea si allontana

19.00 – Pavard Napoli, la verità dell’agente

18.00 – Formisano: “Il punto su mini abbonamenti e promo 2 biglietti”

17.10 – Offerta Napoli Lazzari – Il club di De Laurentiis avrebbe lanciato la propria offerta alla SPAL per il laterale destro, ma ci sarebbe ancora una certa distanza.

16.55 – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: “Potrebbe essere la settimana giusta per Kouamè”.

16.40 – Sostituti Hysaj – Il calciatore albanese pare non stia vivendo un grande momento in azzurro. Ecco i possibili sostituti in caso di addio.

16.15 – Andersen al Napoli – Il padre del calciatore della Sampdoria, in un intervento radiofonico, ha aperto alla possibilità di vestire la maglia azzurra.

15.55 – Sediolini San Paolo – L’assessore allo Sport Ciro Borriello ha fatto il punto della situazione circa i lavori nell’impianto di Fuorigrotta che ospita il Napoli.

15.35 – Alessandro Formisano, dirigente del Napoli, a Kiss Kiss Napoli dice: “Il club è spesso impegnato in tavoli tecnici riguardo ai lavori al ‘San Paolo’. Dopo i lavori lo stadio avrà un altro aspetto”.

15.20 – Pavard, l’agente a Radio Marte dice: “Napoli grande squadra, ma non è la sola ad essere sul ragazzo. Ci sono anche altri club, deciderà lo Stoccarda”.

15.10 – Il calciomercato Napoli nel mese di gennaio ben poche volte ha portato delle gioie. Per il resto in azzurro è approdata una lunga sfilza di Carneadi.

14.40 – Jacob Andersen, padre e procuratore del difensore della Sampdoria, Joachim, afferma a Radio Marte: “Fanno piacere le voci che lo accostano al Napoli, ma non sono stupito se starebbero pensando a lui per un eventuale dopo-Koulibaly. Joachim è il miglior giovane centrale della Serie A”.

14.10 – Il giovane difensore prodigio Jean-Clair Todibo sarebbe vicino al Barcellona. E l’agente dice: “Il Napoli ha frenato, in azzurro troppa concorrenza lì per giocare”.

14.00 – “Il Napoli non farà nulla nel calciomercato invernale”. Parole e musica di Carlo Ancelotti, la cui priorità è una soltanto: preservare il gruppo.

13.30 – Allenamento al mattino per il Napoli a Castel Volturno, che ha svolto attivazione aerobica con sessione tecnico-tattica e lavoro su possesso palla e schemi attacco vs difesa. In chiusura prove di tiri da fermo. Ha lavorato a parte Hamsik.

13.10 – L’infortunio di Marek Hamsik costringerà il capitano azzurro ad essere assente nei prossimi impegni. Niente Napoli-Sassuolo, questa la data per il rientro.

12.50 – Hirving Lozano assente al ritiro invernale del PSV Eindhoven in Qatar. Il club afferma: “Non c’è per questioni di famiglia”.

12.30 – Caso di una gravità inaudita a Pordenone, con evidente manifestazione di razzismo verso Napoli. Sui bidoni della spazzatura compare questa scritta.

12.00 – Augustin Almendra vuole soltanto il Napoli. Il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici, però ha smentito una possibile cessione del talento argentino.

11.25 – Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ha ricevuto il premio “Giovane dell’anno 2018” rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni de “El Correo de Andalucia”.

10.15 – Il Napoli sembra intenzionato a chiudere per Nicolò Barella. Il presidente De Laurentiis ha aumentato l’offerta per il centrocampista del Cagliari.

9.25 – Per il centrocampo del Napoli torna di moda Stanislav Lobotka, slovacco del Celta Vigo, che chiede almeno 30 milioni di euro per il giocatore.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 8 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago