Rewind News Napoli 21 marzo: Isco nel mirino, Insigne verso il recupero

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – San Paolo, l’idea curiosa: vendere i vecchi sediolini ai tifosi del Napoli

19.00 – Infortunio Florenzi, altri 4 giallorossi a rischio forfait in Roma-Napoli

18.00 – Grava: “Orgoglioso di Insigne con la fascia. Zedadka ha grandi qualità”

17.00 – Roma-Napoli, l’allenamento di stamani: squadra divisa in due parti

16.00 – Fabian Ruiz, dimesso dall’ospedale e ora verso Napoli: la diagnosi

15.50 – Secondo il New York Times, la Juventus non giocherà la International Champions Cup negli USA per ‘colpa’ di Cristiano Ronaldo. La richiesta dei bianconeri alla società organizzatrice dell’evento è di essere inserita in uno dei gironi asiatici. Il portoghese infatti avrebbe guai con la giustizia negli Stati Uniti.

15.15 – Nell’allenamento odierno a Castel Volturno per i giocatori del Napoli non impegnati con le rispettive nazionali, c’è stato semplice lavoro di scarico in palestra, con terapia per gli elementi alle prese con infortuni, come Insigne e Chiriches.

15.00 – Per anni Sebastien Frey ha difeso la porta di diversi club italiani. L’ex calciatore francese parla ora di una brutta esperienza vissuta poche settimane fa.

14.40 – Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, il Napoli starebbe guardando anche in casa Fiorentina per il prossimo calciomercato estivo. Piace molto Veretout.

14.20Parla Josè Maria Callejon. Lo spagnolo è carico ed entusiasta quando si parla di Ancelotti e del gruppo, poi si esprime anche sul suo futuro.

14.10 – Kiss Kiss Napoli su Sarri: “Non solo la Roma, anche la Fiorentina lo avrebbe contattato. Ma il discorso sarebbe più avanzato coi giallorossi, con i quali sarebbero avvenuti anche diversi incontri. Sarri avrebbe dato la sua disponibilità anche in caso di mancata qualificazione Champions”.

13.50 – Dopo la sconfitta col Napoli, ieri è saltata la panchina di Davide Nicola all’Udinese: i friulani richiamano Igor Tudor, che era già stato alla guida della squadra nel finale della scorsa stagione.

13.25 – Carlo Alvino riferisce: “Presto Fabian Ruiz tornerà a Castel Volturno dopo l’attacco febbrile che aveva richiesto anche il ricovero durante il ritiro con la Spagna. Oggi riunione tecnica in sede per il Napoli con anche De Laurentiis presente”.

13.00 – I due calciatori dell’Atalanta, Gianluca Mancini e Robin Gosens, stanno offrendo un rendimento eccellente e tale da impressionare il Napoli per il calciomercato estivo.

12.30 – Roma, Pallotta ribadisce: “Con la storia delle tangenti per il nuovo stadio il clun non ha nulla a che vedere”.

11.20 – Il Napoli non sta a guardare. Il club partenopeo è sempre alla ricerca di un terzino destro in caso di addio in estate di Elseid Hysaj. Piace sempre Manuel Lazzari della SPAL.

11.00 – Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, cercherà di recuperare dall’infortunio muscolare per la sfida del 31 marzo contro la Roma.

10.50 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Meret e Luperto impegnati questa sera con l’Under 21. I due azzurri di scena nell’amichevole Italia-Austria allo Stadio Nereo Rocco di Trieste”.

10.45 – Arek Milik, attaccante polacco del Napoli, ha rilasciato nuove dichiarazioni al portale Przeglad Sportowy.

10.10 – Piotr Zielinski è diventato grande. Il centrocampista polacco del Napoli è ad un passo dal rinnovo fino al 2023: l’annuncio arriverà nel finale di stagione.

9.35 – Hirving Lozano è uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo. Il talento messicano, in forza al PSV, piace parecchio a Carlo Ancelotti: De Laurentiis pronto a sborsare i quaranta milioni di euro.

9.15 – Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” la società partenopea avrebbe messo nel mirino il talento spagnolo del Real Madrid, Isco.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 21 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy