Rewind News Napoli 24 marzo: Italia-Finlandia, 9 di Tuttosport a Kean

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.05Biglietti Arsenal-Napoli – Tutte le informazioni per i tifosi azzurri che vorranno assistere al match dell’Emirates Stadium dal vivo.

18.45 – Gravina, presidente FIGC, ha dichiarato: “La Serie A in Cina? Il calcio non può rimanere chiuso nei suoi confini. Per ora si può organizzare qualche amichevole e qualche match di calcio femminile, poi la Nazionale. Ci sono divieti imposti dalla Fifa”.

18.25Insigne Europa – L’attaccante del Napoli è stato fondamentale per il cammino europeo del club, sempre schierato tra Champions ed EL.

17.55 – Shevchenko elogia Ancelotti: “E’ il re delle coppe, può vincere l’Europa League”.

17.30United su Lozano – La squadra di Manchester starebbe visionando, così come il Napoli, il calciatore messicano del PSV.

17.10 – La Slovacchia di Marek Hamsik ha perso l’incontro di qualificazione ad Euro 2020 contro il Galles per 1 rete a 0.

16.50Futuro Manolas – Il difensore greco potrebbe lasciare la Roma a giugno, il Napoli potrebbe pensare a lui per sostituire uno tra Albiol e Koulibaly.

16.20 – Italia-Finlandia, Tuttosport affibbia 9 in pagella allo juventino Moise Kean dopo il suo gol alla modesta selezione nordica.

15.50 – “A Napoli sto benissimo e la mia intenzione è quella di restare qui. Dovrò parlare con De Laurentiis”. Lo ha detto in settimana Josè Maria Callejon.

15.30Le probabili formazioni in vista di Italia-Liechtenstein di martedì sera: Roberto Mancini pronto a fare ricorso ad un vasto turnover.

15.00 – Calciomercato Napoli, tesoretto per Isco ma pericolo Premier per Insigne

14.00 – De Laurentiis: “Napoli, bilancio positivo. Con Ancelotti cambiata mentalità”

13.00 – Infortunio El Shaarawy, attaccante giallorosso in dubbio per Roma-Napoli

12.00 – Lozano Napoli, pronto un ingaggio importante ma il Psv spara alto

11.15 – Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, è sempre più vicino ad una forma fisica più brillante. Il terzino algerino si è recato in Belgio durante la sosta Nazionale per terapie specifiche.

10.50 – Non solo nuovi acquisti, ma il Napoli è molto attivo anche per quanto riguarda i rinnovi contrattuali dei calciatori in rosa. Da Zielinski a Hysaj: la situazione.

10.20 – Con Zielinski squalificato e con Fabian ancora in fase di guarigione dopo l’influenza, Carlo Ancelotti potrebbe provare Callejon in mediana contro la Roma.

10.00 – Kalidou Koulibaly è nel mirino dei top club d’Europa. Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” ci sarebbe un forte interessamento del Bayern Monaco per il centrale azzurro.

9.20 – Il Napoli continua a monitorare diversi profili per rinforzare la rosa di Ancelotti in vista della prossima stagione. Nel mirino De Paul e Lasagna dell’Udinese.

9.00 – Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli ed attualmente vice di suo fratello Fabio alla guida della Nazionale cinese, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport“.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 24 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy