Ultime notizie Napoli, le news di mercoledì 28 marzo: Reina e Mertens rientrati a Castel Volturno

Studio CIES plusvalenze potenziali Napoli
Insigne e Mertens © Getty Images

ULTIME NOTIZIE NAPOLI / Ecco le ultime notizie Napoli minuto per minuto:

22.00 – Napoli-Chievo dell’8 aprile fa segnare un dato importante: sono già più di 22mila i biglietti venduti.

21.40 – Chelsea di nuovo su Kalidou Koulibaly: lo riferisce ‘Il Corriere dello Sport’.

21.15 – L’ex Napoli Massimo Russo, che indossò la maglia azzurra in Serie B tra il 2001 ed il 2003, è stato arrestato con una gravissima accusa assieme ad uno zio.

20.40 – Guai per Radja Nainggolan: il centrocampista della Roma ha dovuto pagare una maxi-multa di 1600 euro per guida in stato di ebrezza. Al giocatore è stata sospesa la patente per questo avvenimento, capitato un anno fa. Oggi si è concluso il processo con la condanna per il romanista.

20.15 – In vista di Sassuolo-Napoli di sabato prossimo, gli uomini di Maurizio Sarri dovranno valutare la situazione di alcuni azzurri tra acciacchi fisici e diffide.

20.00 – Hernan Crespo ‘tifa’ per il Napoli nella lotta scudetto: “Sarebbe bello per il movimento calcio se gli azzurri dovessero farcela. La Juventus però è abituata a vincere”.

19.30 – L’ex azzurro Manuele Blasi a Radio Kiss Kiss: “La maglia del Napoli è una gioia a prescindere dalla categoria. Alcuni giocatori hanno delle perplessità quando si tratta di approdare in Campania, ma poi nessuno vuole più andare via”.

19.00 Le voci anti-Var si sono alzate principalmente dalla Torino bianconera, ma la moviola in campo serve e ha già risolto parecchie grane.

18.30 – Doppia seduta di allenamento per il Napoli, che ha lavorato nel quartier generale di Castel Volturno per preparare il match di sabato prossimo in casa del Sassuolo per la 30/a giornata di Serie A.

18.00 – Il Sassuolo fa sapere in una nota ufficiale che da domani saranno in vendita i 162 biglietti restituiti da parte dei tifosi che li avevano acquistati in un primo momento, ma che a causa dello spostamento d’orario della partita hanno deciso di non assistere più al match. Tutti loro sono stati rimborsati.

17.10 – Precedenti burrascosi pro Juventus: Mazzoleni e Massa per Juve-Milan, Banti per Sassuolo-Napoli. I tre arbitri, in passato, sono stati al centro di diverse polemiche.

16.20 – Sassuolo-Napoli, Hamsik recuperato: ma non sarà in campo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo slovacco ha recuperato dal problema muscolare ma non scenderà comunque in campo dal primo minuto.

15.30 – Maggio, l’agente: “Ci vedremo entro aprile con la società. Piace a molti club”. Il procuratore del terzino azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

14.40 – Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Rado CRC del futuro del suo assistito: “Sono stato 4 giorni a Manchester, ho molti amici lì come a Napoli. Secondo me Jorginho ha giocato meglio ieri rispetto alla gara contro l’Argentina. L’Italia sta rinascendo adesso, bisogna ancora lavorare. È normale che le squadre più importanti seguano Jorginho, ma il Napoli non ha ricevuto offerte ufficiali. Difficile che vada altrove in Italia, anche perché costa tanto. Per far restare Jorginho al Napoli servirà fare un’analisi che riguarda il meglio per tutti. Rinnovo? Ne parleremo dopo la fine del campionato. In ogni caso non ci sarà una clausola”. 

13.20 – Calciomercato Napoli, Jorginho strizza l’occhio alla Premier: “Mi piace molto”. Il centrocampista azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media inglesi.

12.50 – Nulla di grave. Il Napoli ha diramato pochi minuti fa un comunicato ufficiale circa le condizioni del terzino del Napoli, Elseid Hysaj, dopo il grave spavento durante l’amichevole tra Albania e Norvegia.

12.40 – Le designazioni arbitrali per Sassuolo-Napoli: “SASSUOLO – NAPOLI h.18.00 FABBRI ALASSIO – DEL GIOVANE IV: GAVILLUCCI VAR: BANTI AVAR: TEGONI”.

12.15 – Cinque minuti targati Napoli. Da Wembley a Chorzów. Dall’Inghilterra alla Polonia. Prima Lorenzo Insigne e poi Piotr Zielinski. Una serata targata azzurra per ribadire ancora di più la dimensione internazionale raggiunta dal Napoli. Con vista su Sassuolo-Napoli e la sfida testa a testa con la Juventus

11.45 – Per la prima volta nella sua storia, il Napoli ha ottenuto oltre 200 milioni di euro di ricavi. Si fa riferimento all’anno fiscale 2016/2017 e mai il Napoli aveva fatto così bene. Ora lo sbarco in Cina per continuare la strategia di internazionalizzazione del brand

11.00 – Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha parlato della prossima sfida contro il Napoli ai microfoni de “Il Corriere dello Sport:  “Sarà difficile per noi. La società e Sarri hanno costruito una macchina da guerra super e l’unico modo per fermarli è essere perfetti in entrambe le fasi. Contro il Napoli non puoi giocare per lo 0-0 altrimenti perdi sempre. Se fuori casa non perdono da così tanto tempo, un motivo ci sarà… Non a caso sono l’unica formazione che impensierisce la Juventus”.

10.35 – Dopo lo splendido gol messo a segno in Nazionale, Piotr Zielinski potrebbe partire dal primo minuto in Sassuolo-Napoli. Con Marek Hamsik ancora in dubbio per Reggio Emilia, il polacco scalpita per una maglia da titolare.

9.40 – Le dichiarazioni di Lorenzo Insigne riportate da “La Gazzetta dello Sport” dopo l’uno a uno tra Inghilterra e Italia: “Sono felice per il gol. Non meritavamo di perdere. Andiamo avanti così, ma non sono io che devo decidere, è il c.t.. Torno a Napoli carico: da ora in poi in campionato non dobbiamo sbagliare nulla”.

9.20 – Maurizio Sarri può tirare un sospiro di sollievo. Per Hysaj si tratterebbe soltanto di una botta al ginocchio rimediata in Nazionale: l’infortunio per il giocatore azzurro sembra meno grave del previsto.

8.40 – Jorginho e Insigne al centro delle critiche nel corso di Inghilterra-Italia. Cosa si pretende da due calciatori che sono abituati a giocare bene e ora sono in questo mortorio?

8.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiano: Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport, Il Mattino.

 

Impostazioni privacy