REWIND LIVE 20 luglio – Reja è arrivato a Dimaro, Younes in palestra

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.15 – Undicesimo giorno di lavoro terminato. Da pochi minuti è finita la seduta del Napoli: sul campo di Carciato si è visto anche l’infortunato Younes.

18.45 – Dal giovane Contini all’idea Frattali: l’infortunio di Meret ha complicato i piani del Napoli per il ruolo di terzo portiere.

18.20 – Ecco la foto:

17.30 – Roberto Baronio potrebbe essere il nuovo allenatore della Primavera del Napoli. Edy Reja si trova già a Dimaro per seguire gli allenamenti di Ancelotti.

17.15 – In campo anche Reja per l’allenamento pomeridiano del Napoli. Il responsabile del settore giovanile azzurro guarderà con attenzione i talenti aggregati in prima squadra da Carlo Ancelotti.

16.40 – Alberto Grassi piace a diversi club di Serie A, tra cui nuovamente la SPAL. Leonardo Semplici ha svelato le difficoltà della trattativa.

16.00 – In Francia sicuri: PSG, Cavani in vendita e Matador aspetta Napoli

15.00 – Cavani Napoli, i bookmakers scommettono che sia la pista di mercato più concreta

14.00 – De Laurentiis, l’intervista sul mercato e Cavani

13.00 – Qui Dimaro, il report del ritiro arrivato al giorno 11

12.00 – Cavani Napoli, sui social spopola l’hashtag #EdiTorna

11.45 – I tifosi del Napoli presenti all’allenamento del Napoli a Dimaro inneggiano a Cavani.

11.20 – Parla Stanislav Llobotka, giovane centrocampista slovacco del Celta Vigo: “Il Napoli aveva avanzato una offerta, poi i contatti si sono interrotti”.

11.00 – Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, in una intervista dimentica Cavani, parlando delle sue stelle dell’attacco che hanno giocato i Mondiali. Menzionati Mbappé e Neymar, ma non il Matador.

10.35 – Nell’allenamento mattutino del Napoli mancano Roberto Insigne, che passa in prestito al Benevento, e Roberto Inglese, colpito da un grave lutto nella giornata di ieri.

10.20 – Tempi di recupero più lunghi per Faouzi Ghoulam. Ne parla ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi, per il quale potrebbero servire anche due o tre mesi per il ritorno in campo dell’algerino.

10.00 – Undicesimo giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro. Azzurri tra poco in campo.

09.30Anche Arturo Vidal sarebbe nei radar azzurri. Il centrocampista del Bayern Monaco non è ritenuto incedibile dal suo club.

09.00 – Karim Benzema potrebbe dire si al Napoli anche per risolvere possibili dispute con il Fisco. In azzurro c’è Carlo Ancelotti che lo vorrebbe.

08.30 – Edinson Cavani può tornare al Napoli, parola di Paolo Del Genio: “So che sarebbe stato trovato l’accordo col giocatore, ora resta da trattare col PSG”.

08.00 – Le prime pagine dei quotidiani oggi in edicola: Corriere dello Sport; Gazzetta dello Sport e il Mattino.

Impostazioni privacy