Rewind news 7 gennaio 2019 – Kouame, il Genoa: “Trattativa iniziata col Napoli”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Kouame Napoli, il ds del Genoa chiarisce tutto

18.00 – Napoli, una bellissima notizia da Castelvolturno per Ancelotti

17.00Mercato Napoli – Gli azzurri sarebbero pronti al ricambio generazionale, al punto che nella lista di Giuntoli figurerebbero soltanto giovanissimi.

16.40 Infortunio Hamsik – Le ultime sulle condizioni del calciatore slovacco, che potrebbe tornare a disposizione del mister per la sfida al Milan.

16.20Chi è Lozano – Gli azzurri starebbero pensando di acquistare il calciatore del PSV. Nel Mondiale di Russia 2018 ha stupito tutti con le sue doti.

16.00Fiorentina su Diawara – I viola sarebbero interessati al centrocampista azzurro, ma il presidente De Laurentiis avrebbe richieste precise.

15.40Obiettivi Napoli – Gli azzurri farebbero follie per prendere Pavard come terzino. Due le operazioni da chiudere nell’attuale finestra di mercato.

15.20 – Carlo Ancelotti ha una freccia in più da scoccare al suo arco: ed il Napoli questa nuova arma ce l’ha in casa: è Simone Verdi, che ha superato gli infortuni.

15.10 – Il Napoli ricorda Davide Astori nel giorno del 32° compleanno del compianto difensore della Fiorentina.

14.30 – Con Napoli-Sassuolo scatta la Coppa Italia, trofeo che gli azzurri possono realisticamente vincere e che con la EL renderebbe grandiosa questa stagione.

14.15 – Giorgio Perinetti, dg del Genoa, parla a Radio Kiss Kiss Napoli di “approccio impegnativo di Preziosi e De Laurentiis per Kouame. Ora dobbiamo passare alla fase operativa, nella quale parlare di bonus, dettagli e cifre. Potrebbe anche esserci l’eventualità di un qualche affare in parallelo con qualche azzurro in direzione Genoa, ma non rientrerebbe nel discorso per Kouame”.

14.00 – La già di per sé difficile pista Cavani Napoli trova un ulteriore ostacolo nel Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues disposti a fare follie per il Matador.

13.50 – Il Napoli riprende oggi gli allenamenti a Castel Volturno. Come riferisce Sky Sport, il primo a farsi vedere è stato Carlo Ancelotti, reduce da una settimana di vacanze in Canada. “I calciatori azzurri hanno lavorato anche durante la sosta”.

13.10 – Nicolò Barella non andrà al Napoli: ne è convinto l’ex dirigente del Cagliari, Marrucco: “Pressioni dagli ultras sardi, anche Cossu rifiutò gli azzurri”.

12.40 – Nel calciomercato di gennaio potrebbe esserci l’addio di uno tra Rog e Diawara. Servirà un sostituto: per il Napoli ci sono Almendra o Hamed Traoré.

12.20 – Napoli-Lazio, in vendita i biglietti per la gara del 20 gennaio prossimo. Tariffa speciale per chi presenterà il biglietto per la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo.

12.00 – Marko Rog potrebbe cambiare squadra a gennaio. Il centrocampista croato intende giocare con più continuità: tre club italiani sulle sue tracce.

11.25 – Hysaj potrebbe lasciare Napoli a gennaio. Piace molto il terzino della SPAL, Manuel Lazzari, come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”.

11.15 – Hamed Traorè piace molto al Napoli. Il presidente De Laurentiis avrebbe formulato un’offerta per il talento ivoriano dell’Empoli, classe 2000.

10.30Alemao, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a “Il Mattino”: “Mi manca moltissimo Napoli. Vorrei tornare a maggio prossimo e naturalmente sarò anche al San Paolo. Ne approfitterò anche per altro. Ho voglia di conoscere il presidente Aurelio De Laurentiis e mettermi a disposizione della società per quanto riguarda il mercato brasiliano. Potrei diventare un referente per trovare nuovi talenti. Farne uno adesso sarebbe sbagliato. Ci saranno sempre giocatori in Brasile adatti al Napoli. Vorrei parlarne prima con il club azzurro”.

10.15 – Nicolò Barella ha scatenato una vera e propria asta. Sulle tracce del centrocampista sardo ci sarebbero quattro top club d’Europa, tra cui il Napoli.

9.25 – Christian Kouame sarà il primo colpo del Napoli. L’affare è in via di definizione: l’ivoriano resterà al Genoa fino al termine della stagione.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 7 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy