Rewind News Napoli 3 giugno – Si punta ad Adidas, è sponsor anche di James

napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Lecce, Liverani: “Luperto ci piace, ma è presto per dire che arriverà”

19.00 – Calciomercato Napoli, non solo James Rodriguez! Sogno poker dal Real

17.40 – Fabian Ruiz parla dal ritiro della sua Spagna. Tanti i temi toccati: dalle proprie sensazioni dopo il primo anno con il Napoli, fino al proprio futuro.

17.20 – Dopo l’assalto andato a vuoto questo inverno, il Psg è determinato a riprovarci per Allan. Ma attenzione alla Juventus nel caso di arrivo in panchina di Maurizio Sarri.

16.50 – Sarri resta o andrà alla Juventus? Il terzino del Chelsea e della Nazionale, Emerson Palmieri, dice la sua: “Vorrei che restasse”.

16.35 – Notizie di calciomercato a non finire in questi giorni per quanto riguarda la presunta pista che potrebbe vedere James Rodriguez sbarcare a Napoli.

16.20 – Possibile rinforzo sulla fascia sinistra del Napoli, Ferland Mendy sarebbe pronto a lasciare il Lione per unirsi al Real Madrid: i dettagli dalla Francia.

15.50 – Accostato spesso al Napoli, Ciro Immobile è uno dei desideri di Carlo Ancelotti. Occhio a Lotito, però: il presidente biancoceleste rivela il futuro dell’attaccante.

15.45Koulibaly clausola – L’indiscrezione di un possibile inserimento dei parigini sul forte difensore senegalese, la cui clausola avvantaggerebbe le trattative.

15.30 – Secondo il Corriere dello Sport, Verdi non andrà via dal Napoli a meno di clamorose offerte di mercato.

15.10 – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana a Coverciano, l’ex Napoli Jorginho ha commentato così l’ipotesi Sarri-Juventus.

14.50Trippier ha smentito le voci che lo vedono accostato al Napoli, dichiarando la sua volontà di continuare in Inghilterra la sua carriera

14.30Sorteggi Champions Napoli – Ottime notizie per la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Alle prossime urne per i sorteggi ci sarà un’importante novità.

14.10James Rodriguez-Napoli – Gli azzurri sarebbero sempre più vicini all’acquisto del calciatore colombiano. Un indizio dal Bayern lo fa credere.

13.50 – Calciomercato Napoli, James Rodriguez: i 5 motivi per puntare sul colombiano

13.25 – Striscioni contro Pallotta – A Roma sono apparsi in mattinata frasi contro il presidente della società giallorossa, e la richiesta di una nuova presidenza.

13.15 – De Maggio rivela a KKN: “La sorpresa di ADL? Non c’entra niente il mercato”.

12.30Juventus su Koulibaly – I bianconeri pare siano intenzionati a presentare un’offerta per il forte centrale del Napoli. Non c’entra Sarri.

11.30 – Il Roma: “Adidas ed il Napoli, un si da 40 milioni dal 2020. La casa di abbigliamento sportivo tedesca è sponsor anche di James Rodriguez”.

11.00 – Luigi De Magistris a ‘Il Fatto Quotidiano’: “Sarri alla Juve un tradimento che fa più male di Higuain”.

10.20 – Il prossimo colpo del Napoli in entrata dovrebbe essere Jordan Veretout. “Intesa raggiunta da mesi, un solo aspetto rallenta il si finale”.

10.00 – Gazzetta dello Sport: “Napoli interessato ai madridisti Ceballos, Theo Hernandez e Llorente. Gli spagnoli potrebbero approfittarne per parlare di Koulibaly con gli azzurri”.

09.00 Il colombiano James Rodriguez sarebbe un rinforzo di primissimo piano per il Napoli. Ancelotti si è attivato in prima persona, l’esborso però spaventa.

08.30 Rassegna stampa sportiva di lunedì 3 giugno 2019: le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Sarri Juve verso il si.

Impostazioni privacy