Rewind News Napoli 19 marzo: Fabian tornerà a Napoli, stagione finita per Diawara?

napoli-juve
Rewind NapoliCalcioLive.com.

20.00 – Roma-Napoli, seduta di allenamento: “messaggio” di Verdi ad Ancelotti

19.30 – Bennacer Napoli, perché potrebbe essere l’affare giusto per il club azzurro

18.45 – Kostas Manolas è tornato a Roma dopo l’infortunio muscolare dei giorni scorsi. Il difensore aveva risposto comunque alla convocazione della Grecia.

18.15 – Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis sta lavorando per piazzare un colpo pazzesco per il calciomercato estivo”.

18.00 – Il giovane Darren Thompson, tifose degli Hibernians, ha passato tre mesi in coma ed al suo risveglio ha stupito tutti: merito della sua fede calcistica.

17.30 – Piotr Zielinski non prenderà parte a Roma-Napoli, partita in programma a fine mese per la 29/a giornata di campionato. Il polacco è squalificato.

17.15 Infortunio Insigne – Ci sarebbe ottimismo in casa Napoli sul possibile recupero in anticipo rispetto a quanto prospettato inizialmente dallo staff medico azzurro.

17.00 – Sosta nazionali – La Serie A si ferma per qualche giorno, ma ripartirà il 29 marzo con tante sfide ad alto livello. Roma-Napoli ma non solo.

16.40 – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, a Radio Marte conferma l’interesse del Napoli per Ismael Bennacer, 21enne talento algerino dei toscani: “Gli azzurri volevano bloccarlo a gennaio in cambio di Tonelli, che però non è voluto tornare da noi. Se ne riparlerà a maggio”.

16.10 – Arkadiuz Milik meglio di Robert Lewandowski e Sergio Aguero come media gol: l’azzurro segna una rete ogni 124′, il suo connazionale del Bayern ogni 132′. Per Aguero il rapporto è di un gol ogni 126′.

15.40 – Ci sono diversi calciatori del Napoli nella formazione titolare ideale dell’inverno stilata da Opta e basata sui dati raccolti. Presente nessun bianconero.

15.30 – Monaco Vinicius – L’attaccante brasiliano di proprietà azzurra ha stupito anche in Francia dove ha siglato un gol allo scadere che vale tanto.

15.15 – Vinicius, attaccante del Napoli in prestito al Monaco, sta giocando bene nella sua parentesi alla squadra del Principato iniziata a febbraio: il brasiliano ha segnato il suo primo gol stagionale al più quotato Lille. L’allenatore Jardim ha puntato forte su di lui, la cui stagione era iniziata sempre in prestito ai portoghesi del Rio Ave.

14.40 – Il match Ajax-Juve dei quarti di finale di Champions League è un revival della finale ’95/96. E gli olandesi accusano: “Bianconeri dopati, vinsero così”.

14.20Napoli Meret – Il portiere azzurro, direttamente dal ritiro della nazionale Under 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi obiettivi.

13.40Assist Mertens – Il calciatore belga è il migliore in Serie A in fatto di passaggi chiave per i compagni, e lo confermano i suoi numeri.

13.15 – Secondo alcune voci, l’Inter starebbe pensando di prendere Duvan Zapata, autore di una grande stagione con l’Atalanta, per il dopo-Icardi.

12.50Migliori allenatori Ancelotti – Il tecnico azzurro, insieme a Sacchi, è tra i migliori che la storia del calcio abbia mai visto, secondo France Football.

11.50 – Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato nuovamente della situazione San Paolo all’interno del programma su Julie Italia: “Molti dicono che io ho provocato ADL in merito a quell’equazione tifoso di periferie, gruppi organizzati, camorra, ma io ho chiesto solo di ascoltare i tifosi. Lo stadio se ci mettiamo una pietra dopo 40 anni, facciamolo ascoltando i tifosi con i colori a cui la gente è affezionata. Poi ho sbottato sul fatto di ‘fai la squadra’, ma non era un voler distrarre l’opinione pubblica perché la squadra va sempre bene, è seconda solo perché ci sono quei fenomeni lì davanti. Loro difendono la loro posizione, ci sta nell’epoca delle tv, ma la città vive di passione e c’è qualcosa che sta mancando. E’ un distacco più per la mancanza di collegamento tra squadra e città”.

11.25 – David Ospina è tornato a casa nella giornata di ieri dopo il grande spavento di domenica sera contro l’Udinese. Il portiere colombiano del Napoli starà fuori per circa due settimane.

11.00 – Il futuro di Dries Mertens è sempre incerto. Il contratto dell’attaccante belga scadrà nel 2020, ma il Napoli non ha ancora aperto ad un possibile rinnovo.

10.40 – Tutti si aspettano la sua esplosione, ma Amadou Diawara non è riuscito a conquistare appieno il cuore dei tifosi del Napoli. Ora per il guineano la stagione è davvero a rischio.

10.10  Con Zielinski squalificato per la sfida con la Roma e Diawara infortunato, Carlo Ancelotti dovrà puntare esclusivamente su Fabian e Allan senza possibili sostituti in panchina

9.45 – Arek Milik continua a segnare con il Napoli. L’attaccante polacco ha siglato ben 18 gol stagionali, tra cui 15 in Serie A: media gol importante per l’ex Ajax.

9.10 – Marek Hamsik, ex capitano del Napoli ed attualmente in Cina, si è aggiudicato per l’ottava volta in carriera il Pallone d’Oro slovacco.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 19 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy