Rewind News Napoli 4 giugno – Nazionale, si ferma Insigne. Sarri abbraccia la Juve

bologna-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Aldair: “Koulibaly alla Juve con Sarri? Credo sia molto difficile” – VIDEO

19.00 – Reina alla Juve con Sarri? Il padre: “Non sarebbe un problema”

18.00 – James Rodriguez, l’AD del Bayern: “Mi ha chiesto di non riscattarlo”

17.00 – Verdi, Torino ipotesi concreta ma trattativa difficile: la situazione

16.00 – Rodrigo Napoli, non solo Albiol. Spunta un’altra possibile contropartita

15.45Napoli amichevoli – Per il club azzurro, la prossima estate potrebbe essere ricca di impegni amichevoli di lusso contro club prestigiosi.

15.25 – Manca ormai solo la firma per l’approdo di Sarri sulla panchina della Juventus. Ecco le prime richieste di mercato del tecnico toscano.

15.05Nuovo San Paolo – Lo stadio del Napoli si sta pian piano trasformando e rinnovando. Ne ha fatto il punto della situazione de Magistris.

14.45 Il Real Madrid ha ufficializzato l’acquisto del centravanti classe 1997 dell’Eintracht Francoforte Luka Jovic per 65 milioni di euro.

14.30Cavani avvocato – Il legale del Matador ha confermato l’interesse del club azzurro per un ritorno del calciatore in passato, poi ha dato un suggerimento ad ADL.

14.10 – Calciomercato Napoli, Percassi su Duvan: “Servono 50 milioni”

13.50Rinnovo Callejon – Da settimane si discute ormai di un possibile prolungamento del calciatore spagnolo in azzurro. Arrivano adesso novità importanti.

13.30 – Secondo Walter De Maggio di KKN, la prima scelta per l’attacco del Napoli sarebbe Hirving Lozano.

13.10L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne si è infortunato durante l’allenamento odierno con la Nazionale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

12.50Sarri Juve – Il tecnico ex Napoli ha confermato in qualche modo un suo possibile approdo nel club bianconero con pesanti dichiarazioni.

12.30Napoli Juve James Rodriguez – Gli occhi dei due club italiani sul talento del Real Madrid non lo hanno distratto dai suoi obiettivi: “Prima la Nazionale”.

12.10Napoli su Grimaldo – Gli azzurri avrebbero intenzione di portare in rosa il terzino spagnolo ed avrebbero proposto uno scambio al Benfica.

11.50 – Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, con il toto terzino che accumula diversi profili. L’ultimo e più recente potrebbe essere Raphael Guerreiro del Borussia Dortmund: i possibili scenari.

11.30Napoli United Koulibaly – Per il forte centrale senegalese sarebbe arrivata una grossa offerta da parte del club inglese, ma De Laurentiis è stato chiaro.

11.00 – Rinnovo Mertens – Situazione ancora da decifrare per il folletto belga: le possibili soluzioni per il futuro dell’attaccante del Napoli.

10.45 – Il cartellino del talentuoso giocatore messicano del PSV, Hirving Lozano, è di proprietà per il 40% del Pachuca, che non è stato ancora informato sul possibile trasferimento

10.30 – Il calciomercato del Napoli di Ancelotti torna a guardare in Spagna, con alcuni profili nel mirino. Tra questi, nelle ultime ore, potrebbe avanzare lo spagnolo Lucas Vazquez

10.20 – La carta Raul Albiol per cercare di rinforzare l’attacco del Napoli: nel mirino c’è sempre Rodrigo. Il difensore spagnolo potrebbe tornare a casa

9.15 – L’attaccante colombiano dell’Atalanta, Duvan Zapata, potrebbe ritornare a Napoli dopo l’esperienza entusiasmante a Bergamo

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 4 giugno 2019: le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Rodrigo nel mirino, tanti auguri a Lorenzo Insigne per il suo 28esimo compleanno.

Impostazioni privacy