Rewind news Napoli 12 giugno: Ancelotti chiama James

Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News Napoli 12 giugno: le principali notizie di oggi.

calciomercato Napoli
Rewind news w calciomercato Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com

20.00 – Hysaj: “Futuro? Vedo solo le vacanze. Non ho altro da aggiungere”

19.00 – Malcuit, l’agente: “Dal Napoli non mi hanno chiesto di cederlo”

18.30 – Percassi (presidente Atalanta): “Napoli su Zapata? Via solo per cifre super”

17.50 – L’ex direttore sportivo azzurro, Pierpaolo Marino tornerà nei quadri dirigenziali dell’Udinese: a darne l’ufficialità è lo stesso club friulano.

17.30 – Blocco delle auto a Napoli, arriva l’ordinanza del Comune che impedirà il traffico delle automobili e dei ciclomotori nelle seguenti date: i dettagli. 

17.10 – Il Napoli sarebbe alla ricerca di giocatori che possano rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti. Uno dei calciatori nel mirino degli azzurri è Kostas Manolas.

16.55 – Napoli, per Inglese il Parma prova a farsi nuovamente sotto per trattenerlo. Novità sul fronte Grassi, mentre è già chiaro il futuro di Sepe.

16.35 – Napoli, Bogdan è il nuovo obiettivo per la difesa. L’agente Paloni apre al trasferimento con queste dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Marte

16.20 – Alessandro Costacurta smentisce le voci su un suo inserimento nei ranghi dirigenziali del Milan: Non ho ricevuto alcuna chiamata, non ne so nulla”.

16.00 – Pep Guardiola a ‘El Mundo Deportivo’ a margine di un evento benefico smentisce i rumors continui sulla Juventus. “Nessun anno sabbatico o approdo in bianconero nel 2020, ho 2 anni di contratto col Manchester City e resterò se non saranno loro a cacciarmi”.

15.45 – Napoli, l’ex Rincon rivive i suoi momenti migliori in azzurro attraverso i microfoni di Radio Marte, lanciando un consiglio al suo connazionale James Rodriguez.

15.20 – Napoli, per Gaetano e Tutino c’è l’interesse vivo del Pescara di Sebastiani. Le parole del presidente dei delfini in onda su Radio CRC.

14.50 – Si guarda al futuro in casa azzurra, visto l’incombere del mercato estivo. Rasmus Kristensen è il nome nuovo per la difesa del Napoli: Giuntoli sul gioiello dell’Ajax.

14.20 – James Rodriguez ed il Napoli, continua il pressing del club partenopeo sul gioiello di proprietà del Real Madrid: le ultime sui dettagli del possibile affare.

14.05 – Lukaku Serie A – Il calciatore, accostato a Napoli ed Inter, apre alla pista italiana: “Ho già deciso cosa fare, sarà un’estate movimentata”.

13.50 – Foto San Paolo nuovo – Lo stadio comunale utilizzato dagli azzurri cambia faccia in vista delle universiadi. Ecco come sarà al termine dei lavori.

13.20 – Insigne presidente Pescara – Daniele Sebastiani ha parlato in diretta radiofonica, commentando la prestazione di Insigne in Nazionale e non solo.

12.49 – Hamsik record Nazionale – Il calciatore ha raggiunto un altro record in carriera, stavolta con la sua Slovacchia grazie alla vittoria sull’Azerbaigian.

12.25 – Calciomercato Napoli Ceballos – Il calciatore spagnolo ha spiegato le sue intenzioni per il futuro con alcune importanti dichiarazioni rilasciate in radio.

12.05 – Cessione Hysaj – Per il terzino albanese ancora attivo l’interesse del club spagnolo, che sarebbe disposto ad offrire una cifra non male.

11.40 – Napoli-Almendra accordo – La trattativa sembra essere al punto di svolta: con il club argentino pare stia per arrivare l’intesa per chiudere.

11.25 – Il Napoli continua a seguire varie piste: Lozano piace sempre alla dirigenza partenopea. Incontro con Raiola in programma la prossima settimana

11.00 – Il terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj, è ad un passo dalla cessione: sulle sue tracce ci sarebbe l’Inter. A breve novità interessanti.

10.30 – Uno degli obiettivi di mercato del Napoli, Jordan Veretout, sarebbe finito nel mirino anche del PSG

9.50Domenica 28 luglio andrà in scena la sfida prestigiosa Liverpool-Napoli: oggi partiranno le prevendite. Gara affascinante contro i campioni d’Europa

9.15 – Il talento colombiano del Real, James Rodriguez, non vede l’ora di riabbracciare Carlo Ancelotti: contatto telefonico tra i due

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 12 giugno 2019, le prime pagine di Gazzetta, CorSport ed Il Mattino. News Napoli 12 giugno: ecco le principali notizie

Impostazioni privacy