Rewind news Napoli 13 giugno: doppio colpo Lozano-James

Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News Napoli 13 giugno: le principali notizie di oggi.

calciomercato Napoli Rewind news w calciomercato Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com[/

20.00 – Insigne, Raiola a caccia di un compratore: la richiesta monstre del Napoli

19.40 – Napoli-James, è cominciata la trattativa: l’agente parla con il Real Madrid

19.20 – Insigne-PSG, Ugolini: “Lorenzo calciatore importante, questa la situazione”

19.00 – Meret: “Nel Napoli sono cresciuto più in fretta giocando in Champions”

18.40 – Napoli, James sempre più vicino: l’entourage del calciatore è ottimista e si sbottona su Ancelotti: “Il mister è pazzo di lui”.

18.20 – Empoli-Andreazzoli, il rapporto è ufficialmente finito: dopo settimane di stallo, la società toscana ed il proprio allenatore hanno optato per la risoluzione del contratto.

18.00 – Napoli-Veretout, attenzione alle parole di Mario Giuffredi, agente del calciatore: “Il Milan avrebbe la priorità”. La situazione.

17.40L’Atletico Madrid avrebbe effettuato un’offerta al Napoli per Elseid Hysaj. La proposta dei Colchoneros, però, sarebbe stata rifiutata.

17.20Napoli, i due talentini Tutino e Palmiero pronti a rientrare alla corte di Ancelotti. L’agente di entrambi rivela a Radio Marte: “Il mister vuole valutarli”.

17.00Restyling Castel Volturno – Il centro sportivo, utilizzato dal club Napoli per i suoi allenamenti giornalieri, sta pian piano cambiando volto.

16.40Il Torino continua ad insistere con il Napoli per cercare di ottenere il cartellino di Simone Verdi. Ora il club granata offre il difensore Lyanco agli azzurri.

16.20Top 100 calciatori costosi – C’è tanto Napoli nella classifica dei calciatori più costosi dei campionati europei, ma c’è un escluso eccellente.

16.00Calciomercato Napoli Radu – Valter De Maggio ha lanciato l’indiscrezione di mercato attraverso il programma radiofonico Radio Goal.

15.40Ounas infortunato – Il calciatore si è fatto male con la sua Nazionale, l’Algeria, che ha emesso un comunicato sul suo stato.

15.20 – Il futuro di Diawara potrebbe essere in Premier League: Wolverhampton e Watford si sono mosse concretamente, ma il guineano aspetta il Tottenham.

15.00 – Oltre al Pescara, anche l’Empoli si è interessato al giovane trequartista del Napoli Gianluca Gaetano, che quest’estate con ogni probabilità sarà ceduto in prestito.

14.40Nuovo San Paolo – L’assessore allo Sport del Comune di Napoli ha fatto il quadro della situazione sullo stadio, parlando anche del post-Universiadi.

14.20 Calciomercato Napoli Manolas – Il calciatore della Roma pare sia finito nel mirino della dirigenza partenopea, che però non avrà vita facile nella trattativa.

13.50James Rodriguez Napoli, alcune curiosità che devi conoscere – VIDEO

13.30 – Alcuni canali di Sky non si vedono più, dipende tutto da un problema avvenuto negli studi di Roma: ecco cosa è successo.

11.40 – Il mentore di Lorenzo Insigne ai tempi di Foggia e Pescara, Zdenek Zeman, ha parlato del possibile futuro del capitano del Napoli

11.10 – Calciomercato Napoli – Il Milan vorrebbe chiudere per il centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, che piace molto anche al Napoli. Nel mirino anche il terzino portoghese Mario Rui

10.40Calciomercato Napoli – Continua la ricerca per i giovani più interessanti dei campionati minori: piacciono Mota Carvalho dell’Entella e Luka Bogdan del Livorno

10.00 – Il Napoli non molla la pista che porta al giovane centrocampista del Boca Juniors, Agustin Almendra, nonostante le smentite di ieri del ds Nicolas Burdisso

9.45Il centrocampista spagnolo del Napoli, Fabian Ruiz, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport in vista del prossimo Europeo Under 21 con la maglia della Spagna

9.15Lozano James, sono i due profili più seguiti dal Napoli per rinforzare il reparto offensivo di Carlo Ancelotti. 100 milioni per i due giocatori

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 13 giugno 2019, le prime pagine di Gazzetta, CorSport ed Il Mattino. News Napoli 13 giugno: ecco le principali notizie

Impostazioni privacy