Rewind News Napoli 7 giugno – Ilicic chiama gli azzurri, assalto ad Icardi

Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News Napoli 7 giugno: le principali notizie di oggi

bologna-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.30 – Secondo i media inglesi, il Napoli avrebbe messo nel mirino Adama Traore, esterno destro d’attacco del Wolverhampton: la situazione.

19.55 – L’ipotesi Napoli-Lazzari sembra essersi raffreddata, ma occhio alle parole del DS della Spal, Davide Vagnati: “Contatti avviati con due club”.

19.40 – Come di consueto, il club azzurro sarà ospitato nel Trentino nel mese di luglio. Ecco presentazione e dettagli in un video.

19.25 – Da Milano insistono, Icardi è stato proposto al Napoli: l’argentino è sempre meno sicuro del proprio futuro, e intanto Wanda si sbilancia con una promessa.

19.15Napoli nuovo terzino – Si cerca un nuovo calciatore sulla fascia sinistra della difesa. Molteplici i profili che sta seguendo e valutando la dirigenza.

18.55Juventus-Guardiola, i bianconeri costretti a dire addio al sogno Pep. Il tecnico giura amore al Manchester City: “Non c’è posto migliore di questo!”.

18.35Napoli Zielinski – Il centrocampista azzurro è un vero e proprio jolly per Ancelotti, che lo ha utilizzato quasi in ogni zona del campo.

18.15 – Il Napoli mette nel mirino Junior Firpo, terzino sinistro del Betis Siviglia e della Spagna U21: gli azzurri non sono i soli, però, c’è anche il Barcelona.

17.55 – Sarri-Chelsea addio – Il tecnico ex Napoli potrebbe salutare a breve il club londinese per trasferirsi alla Juventus, ma con una spiacevole sorpresa.

17.35 – Napoli carriera Di Lorenzo – Il venticinquenne arriva all’ombra del Vesuvio senza troppe pretese: nella sua carriera ne ha passate già tante.

14.10Ufficiale Di Lorenzo Napoli – Il calciatore proveniente dall’Empoli ha firmato il contratto che lo legherà ai colori azzurri per i prossimi anni.

13.50Napoli Isco – Gli azzurri avrebbero messo gli occhi sul talento spagnolo che milita nel Real Madrid. Ma su di lui ci sono anche altre due big.

13.30 – Calciomercato De Laurentiis – Il presidente del Napoli ha parlato del mercato e dei prossimi obiettivi: un attaccante e un terzino. Ma in un solo caso.

13.10Zielinski: “Ancelotti mi ha dato molto. L’anno prossimo giocherò in due ruoli”

12.50Ounas Coppa Africa – Il calciatore sarà impegnato con la sua Algeria nella competizione per nazionali africane. Ecco alcune dichiarazioni dal ritiro.

12.30Napoli-Ilicic – Il calciatore sloveno ha rilasciato nei giorni scorsi dichiarazioni che aprono ad un approdo in azzurro, ma resta l’ostacolo Atalanta.

11.45 – Con l’addio ormai imminente di Mario Rui il Napoli sarebbe sulle tracce del giovane terzino del Betis Junior Firpo

11.20 -Il centrocampista guineano, Amadou Diawara, lascerà  il Napoli in estate: sulle sue tracce diversi club inglesi

10.45 – Il terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj, è sempre più vicino all’addio: sulle sue tracce ci sarebbe l’Atletico Madrid

10.15 – Non si ferma la ricerca del Napoli per il prossimo attaccante da regalare a Carlo Ancelotti: il nome di Mauro Icardi resta sempre d’attualità

9.45 – L’attaccante colombiano dell’Atalanta, Duvan Zapata, sarebbe ad un passo dal suo ritorno nella squadra azzurra: la trattativa sta entrando nel vivo

9.25Josip Ilicic potrebbe lasciare l’Atalanta in estate. Lo stesso talentuoso giocatore sloveno ha parlato del suo possibile futuro

08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 7 giugno 2019: le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy