Rewind news Napoli 11 giugno: Icardi sempre nel mirino, Real su Fabian

Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News Napoli 11 giugno: le principali notizie di oggi.

calciomercato Napoli
Rewind news w calciomercato Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com

20.00 – Proprietari di club di calcio più ricchi: due “italiani” in top ten, ma non ADL

19.00 – Italia-Bosnia, le formazioni ufficiali: Insigne in campo dal 1′

18.00 – Fabian Ruiz-Real Madrid, conferme e precisazioni dalla Spagna

17.00 – Napoli, è Verdi la chiave per Zapata: le ultime

16.00 – Grassi e Sepe ancora al Parma? I dettagli dei due affari con il Napoli

15.20Napoli Noemi – La bambina, ferita settimane fa durante una sparatoria in strada e ricoverata a lungo al Santobono, è ora fuori pericolo.

15.00

14.45Decreto Crescita – Bellinazzo, in un intervento radiofonico, ha spiegato il funzionamento del decreto che sarà attivo a partire dal 2020.

14.30Napoli accordo Zapata – Gli azzurri avrebbero trovato l’intesa con l’attaccante. Potrebbe avvenire così il grande ritorno in azzurro per il colombiano.

14.00San Paolo maxi-schermi – Dalla radio ufficiale del Napoli è intervenuto Antonio Basile, architetto e commissario alle Universiadi.

13.40Nazionale femminile – Cecchi Paone, in un intervento radiofonico, ha rivelato che presto potrebbe arrivare una svolta decisiva nel mondo del calcio.

13.20James Rodriguez Napoli – Carlo Alvino ha rivelato un’indiscrezione davvero interessante per quel che riguarda il possibile affare che porta al colombiano.

13.00Mertens Cina – Il belga è da tempo nel mirino dei club orientali. Ne ha parlato la moglie, che con le sue dichiarazioni ha allontanato l’ipotesi.

12.40Icardi-Napoli De Laurentiis – Il presidente del club campano ha chiarito le sue intenzioni per quel che riguarda il possibile acquisto dell’argentino.

12.20Nuovo allenatore Benevento – Quello che potrebbe essere il prossimo a sedere sulla panchina degli ‘stregoni’ è stato visto a Posillipo.

12.00Calciomercato Napoli De Rossi – Emergono importanti novità per quel che riguarda il futuro del calciatore ex capitano della Roma.

11.45 – Fabian Ruiz-Real Madrid – Il calciatore spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match tra Spagna e Svezia.

11.35 – Estate ricca di impegni per il Napoli che affronterà i top club d’Europa nelle amichevoli pre-stagionali: dal ritiro di Dimaro alle sfide con il Barcellona

11.00 – Poche ore, poi Maurizio Sarri sarà annunciato come nuovo allenatore della Juventus. Benitez ad un passo dal ritorno al Chelsea

10.35 – Da mercoledì 12 giugno saranno in vendita i biglietti per Liverpool-Napoli, amichevole di lusso che gli azzurri giocheranno contro i campioni d’Europa a Edimburgo il 28 luglio. I tagliandi potranno essere acquistati collegandosi al seguente link:

https://www.ticketmaster.co.uk/event/360056C4D1579C7D

10.10 – Pablo Fornals non sarà un giocatore del Napoli. Il talentuoso centrocampista spagnolo sarebbe vicinissimo al West Ham come svelato da calcionapoli1926.it

10.15 – Il giovane centrocampista del Napoli, all’esordio dal primo minuto con la Spagna, Fabian Ruiz, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid

9.45 Italia-Bosnia, dove vederla in tv e streaming. Prove di fuga per gli azzurri

9.40Prende forma il calendario delle amichevoli estive Napoli. Dopo la possibile doppia sfida con il Barcellona, ecco l’entusiasmante partita con il Dalian Yifang per riabbracciare Hamsik

9.00 – L’attaccante argentino dell’Inter, Mauro Icardi, è sempre più vicino alla cessione. De Laurentiis prepara l’assalto vincente

08.30 – Rassegna stampa sportiva di martedì 11 giugno 2019, le prime pagine di Gazzetta, CorSport ed Il Mattino. News Napoli 11 giugno: ecco le principali notizie

Impostazioni privacy