Rewind News Napoli 21 giugno: per James manca soltanto l’annuncio

Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News calciomercato Napoli e non solo del 21 giugno

calciomercato Napoli
Rewind news w calciomercato Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com

20.30 – Il calciomercato del Napoli ruota intorno ai nomi di James e Manolas. I colleghi di Sky Sport non hanno dubbi: “Per il colombiano si chiuderà a momenti”

19.30 – Jorginho-Juventus, pista concreta o suggestione di mercato? L’agente dell’italo-brasiliano rivela: “Sarri ha bisogno di uno come lui…”.

18.30 – Stanno proseguendo senza sosta i lavori allo stadio di Napoli per ristrutturare l’impianto di Fuorigrotta in vista delle Universiadi. Ora sono stati installati anche i tabelloni e i maxischermi.

18.00 – Napoli, doppio tavolo con la Roma. Azzurri forti anche su Pellegrini

17.00 – Calciomercato Napoli, Pedullà assicura: “Atletico Madrid rilancia per Hysaj”

16.00 – Calciomercato Napoli, non solo James. Vicino anche per Lozano

15.00 – Napoli, l’ex Baiano: “Sarri alla Juve? Non voleva lasciare Napoli, chiedetevi perchè…”

14.00 – UFFICIALE – Muriel all’Atalanta: ecco il comunicato del club

13.40 Il Napoli è pronto ad abbracciare un nuovo stadio San Paolo, in vista delle Universiadi: ecco tutto i cambiamenti all’impianto di Fuorigrotta.

13.20Napoli Raiola Insigne – Il procuratore del calciatore starebbe cercando, per lo stesso, dei possibili acquirenti. La valutazione tuttavia è alta.

13.00 – Secondo Tuttosport, Gonzalo Higuain non sarebbe più nei piani della Juventus e potrebbe utilizzato in uno scambio con la Roma per Zaniolo.

12.40Veretout offerta Milan – Si allontana il centrocampista della Fiorentina dall’orbita Napoli, con l’offerta da parte del Milan recapitata ai viola.

12.20James cessione definitiva – Il Real Madrid starebbe spingendo per cedere il colombiano a titolo definitivo, e quindi senza prestito, al Napoli.

12.00Calciomercato Napoli centrocampo – Il direttore sportivo del club campano starebbe valutando due profili da portare in rosa in estate.

11.40James Rodriguez Napoli pagamento – Gli azzurri potrebbero godere di un beneficio fiscale per avere un’agevolazione sul pagamento del colombiano.

11.20 – Napoli James maglia – Il colombiano è un fantasista puro, uno di quelli ai quali la 10 sulle spalle è stata cucita addosso. De Laurentiis pensa al colpo di scena?

11.10 – Kostas Manolas potrebbe diventare a breve il nuovo difensore del Napoli. Nei prossimi giorni il centrale greco potrebbe volare nella città partenopea per chiudere l’accordo

10.45 – Alzheimer Maradona – L’idolo dei napoletani ha smentito, con un video-messaggio sui suoi canali social, le voci che lo volevano malato della grave sindrome.

10.20Allan PSG – Il centrocampista brasiliano del Napoli potrebbe salutare gli azzurri dopo l’edizione della Copa America: c’è sempre il PSG sullo sfondo

9.30 – Non solo James Rodriguez. Il Napoli continua a monitorare da vicino la situazione dell’attaccante colombiano Duvan Zapata: la valutazione dell’Atalanta

9.15 – Il calciomercato Napoli è sempre molto attivo tra acquisti e cessioni. Ancora in bilico la situazione del capitano azzurro, Lorenzo Insigne, sempre nel mirino dell’Inter

8.45 – Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera” toccando tanti temi: da Sarri e Ancelotti agli obiettivi di mercato

8.30 – Rassegna stampa 21 giugno – Le principali notizie sull’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport, “La Gazzetta dello Sport”, “Il Mattino”

Impostazioni privacy