Rewind News Napoli 6 giugno – Duvan resta nel mirino, assalto a Veretout

Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News Napoli 6 giugno: le principali notizie di oggi

bologna-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Europei Under 21, i convocati dell’Italia: un solo giocatore del Napoli

18.30 – Ilicic chiama Napoli! Con gli azzurri c’è già un accordo di massima

18.00 – Nazionali, i giocatori del Napoli a rischio assenza a Dimaro: i dettagli

17.45 – Come ammesso ieri anche dallo stesso Arek Milik, il suo entourage e il Napoli sono al lavoro per trovare un accordo sul rinnovo dell’attaccante polacco.

17.30 – Il punto sulla difesa: uno giovane e uno di esperienza, per rinnovare un po’ il reparto centrali e porre le basi per il futuro.

17.15 – Calciomercato Napoli, Mario Rui resta nella lista dei cedibili: il terzino portoghese sempre più lontano dalla permanenza in azzurro, due club esteri si fanno avanti.

16.55 – Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Claudio Ranieri, allenatore della Roma nella stagione appena conclusa, ha parlato anche del Napoli ammettendo l’ex superiorità della squadra partenopea rispetto a quella capitolina.

16.25 – Napoli e lady Veretout, dopo le presunte offese arrivano le smentite di Sabrina Merlos, compagna del centrocampista: “Siete una banda di pazzi!”.

16.05Scandalo corruzione in casa FIFA: a farne le spese, stavolta, è il vicepresidente Ahmad, arrestato a Parigi.

15.50 – Il calciomercato del Napoli sulle fasce sembra essersi placato con l’arrivo di Di Lorenzo e il nome di Trippier è sempre più lontano: l’Inter è pronta a provarci.

15.35Napoli difensore – Gli azzurri starebbero trattando con la dirigenza del Cittadella per l’arrivo di un giovane difensore, da girare poi ad un altro club.

15.20 – Il calciomercato del Napoli prende vita anche nelle cessioni: l’Atletico Madrid punta forte Hysaj e avanza un’offerta. C’è la risposta di De Laurentiis.

15.00Riforma Champions, ECA in protesta: “Minaccia per il calcio europeo”

14.40Napoli amichevole Liverpool – Gli azzurri disputeranno, dopo il ritiro di Dimaro, una gara di preparazione al campionato contro i ‘reds’.

14.20 – Il calciomercato del Napoli in estate vedrà diverse cessioni, tra queste dovrebbe esserci Mario Rui: sul portoghese insistente il pressing del Milan.

14.00Napoli-Veretout – Il centrocampista è nel mirino degli azzurri, nella sua ultima stagione in Serie A ha stupito anche altri club. Una big può mandare a monte l’affare.

13.40Le strade del Napoli e di Oleksandr Zinchenko potrebbero intrecciarsi nel calciomercato estivo, dopo i sondaggi negli scorsi anni: i possibili sviluppi.

13.20Ilicic Napoli – Il forte trequartista dell’Atalanta non ha chiuso le porte alla pista azzurra, ma ha specificato a chiare lettere cosa vuole dal suo futuro.

13.00Mario Rui Lazio – Il terzino sinistro del Napoli sarebbe stato proposto al club capitolino, con l’agente che ha già aperto alla cessione.

12.40 – Il Napoli non ha un ricordo troppo felice di Paolo Silvio Mazzoleni, ex arbitro, le cui parole faranno discutere non poco. Da Pechino ad Hamsik: le sue dichiarazioni.

12.20 Napoli sponsor – Gli azzurri stanno lavorando anche allo sponsor per la stagione 2020/21. Se non rinnova Kappa pronto un nuovo accordo.

11.45 – Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Napoli, giocherà in Serie A: ci sarebbe il Lecce sulle sue tracce

11.15

11.00 Dopo quindici anni il dottor De Nicola, responsabile dello staff medico azzurro, potrebbe lasciare il Napoli. Il suo contratto è scaduto a fine maggio.

10.25 – Non si fermano le idee per il mercato del Napoli: assalto a Baselli con Verdi e Mario Rui come possibili contropartite tecniche 

10.00Il primo acquisto a centrocampo del Napoli sarà Jordan Veretout: serve l’ok della Fiorentina pronto ad accontentare il centrocampista francese.

9.20 – Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, è sempre più vicino all’addio: spunta anche la Lazio alla ricerca di un laterale mancino

8.45 – Duvan Zapata, attaccante colombiano dell’Atalanta, resta nel mirino del Napoli: ecco la valutazione data dal presidente Percassi

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 6 giugno 2019: le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy