Rewind news Napoli 10 giugno: tanti auguri Ancelotti, James il sogno

Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News Napoli 10 giugno: le principali notizie di oggi.

calciomercato Napoli
Rewind news w calciomercato Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com

19.45 – Sarri, addio al Chelsea: su Instagram arriva una stories che conferma la partenza del tecnico toscano. La foto che inchioda tutto.

19.15 – Compleanno Ancelotti, arrivano gli auguri anche dell’ex Milan, Zvonimir Boban: “Un abbraccio fratello, mi ricorderò sempre di una cosa”.

18.45 – Napoli-Lobotka, un interesse nato durante la scorsa estate e che potrebbe riaccendersi nei prossimi giorni. Sul calciatore però ci sono due club.

18.25 – Lorenzo Insigne nel giorno del sessantesimo compleanno di Carlo Ancelotti ha lanciato, su Instagram, una storia di buona augurio a Carlo Ancelotti

17.50 – Napoli, il futuro di Elseid Hysaj sempre più lontano dal San Paolo: l’Atletico Madrid ci prova, ma non offre abbastanza. Occhio alla Juventus.

17.40 – Il Napoli, in questa estate di calciomercato, dovrà stare attento al ritorno di fiamma del Liverpool per Lorenzo Insigne. L’esterno potrebbe salutare gli azzurri e volare in Premier League: gli scenari

17.30 – La Juventus sarebbe pronta a mettere la freccia per eseguire il sorpasso definitivo sul Napoli per Kieran Trippier, terzino del Tottenham.

17.10 – Da Andersen a Manolas e non solo. Il Napoli nella sessione di calciomercato dovrebbe puntare sull’arrivo di un nuovo centrale dal sicuro rendimento: gli scenari per l’estate

17.00 – Sepe, l’agente: “Il Parma lo rivorrebbe dal Napoli. Vedremo”

16.30 – Napoli, Zazzaroni su James: “Affare concreto, ho parlato con Ancelotti e…”

16.00 – James Rodriguez, sì al Napoli dopo chiamata di Ancelotti: la situazione

15.30 – James Rodriguez, sì al Napoli dopo chiamata di Ancelotti: la situazione

15.00 – Napoli, non solo De Paul: asse di mercato con la famiglia Pozzo

14.30 – Mario Rui: “Spero che la prossima sia una bella stagione”. Futuro altrove?

14.00 – Calciomercato Napoli, non solo James Rodriguez: tutti i nomi nel mirino

12.50Braida su Ancelotti – Il direttore sportivo del Barcellona ha parlato di Carlo Ancelotti rivelando anche un clamoroso scoop sul Barcellona.

12.35Napoli-Veretout – Sono in tanti i club che hanno fatto un pensiero per il centrocampista francese in forza alla Fiorentina: spunta anche una big dalla Premier.

12.15James Rodriguez-Napoli – Secondo il noto giornalista napoletano, il calciatore colombiano avrebbe già dato una risposta in merito ad un trasferimento in azzurro.

11.50Amichevole Liverpool-Napoli – Da oggi sarà aperta la vendita dei biglietti per assistere al match pre-campionato tra le due squadre.

11.25 – L’ormai ex responsabile dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, si dedicherà ad altro nella sua carriera professionale. Nessun diverbio con Ancelotti

10.45 – Hysaj Juventus – Il terzino albanese del Napoli potrebbe dire addio in estate: con Sarri alla Juve possibile arrivo a Torino, ma la valutazione è esagerata

10.15 – Faouzi Ghoulam non parteciperà all’edizione della Coppa d’Africa edizione 2019: ecco le motivazioni del Ct algerino Belmadi

9.50 – Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e attaccante della Nazionale in gol contro la Grecia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”

9.15 – Nel giorno del sessantesimo compleanno di Carlo Ancelotti, il presidente De Laurentiis potrebbe pensare ad un regalo importante con il sogno James

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 giugno 2019, le prime pagine di Gazzetta, CorSport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy