Rewind News Napoli 18 giugno: l’agente di Diawara incontra il Milan, novità su Manolas

Il Rewind è l’insieme delle novità del giorno in casa azzurra, con notizie live minuto per minuto. News calciomercato Napoli e non solo del 18 giugno

calciomercato Napoli
Rewind news w calciomercato Napoli – FOTO: NapoliCalcioLive.com

19.40 – Napoli, Lozano e James: un triangolo di mercato che schiude ai tifosi azzurri i sogni di una grande stagione. L’arrivo di entrambi è possibile, ecco perché.

19.20 – Marsiglia-Napoli – La squadra azzurra ha reso nota una nuova amichevole internazionale, gara che è stata fissata in data 4 agosto. Dopo il match contro il Liverpool al San Paolo, partita con il club transalpino al Velodrome.

19.00 – Napoli-James Rodriguez, filtra grande ottimismo sull’affare, ma occhio a darlo per chiuso. Le ultime sulla situazione da parte del portale alfredopedullà.com

18.40 – Empoli, arriva l’ufficialità: dopo l’addio di Aurelio Andreazzoli,l’ex Napoli Cristian Bucchi si siederà sulla panchina dei toscani per la prossima stagione.

18.20 – Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Marte’, Raffaele Auriemma ha spiegato la strategia che avrebbe spinto il Napoli a incontrare il padre di Elif Elmas, centrocampista del Fenerbahce.

18.00 – Dimaro 2019, tutto pronto per il ritiro del Napoli in Trentino Alto-Adige. Tre amichevole in programma per gli azzurri, decisa anche la terza avversaria.

17.30 – Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Bruno Toscana’, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato di Ismael Bennacer, centrocampista accostato anche al Napoli.

16.30 – James Rodriguez Napoli – Accordo raggiunto anche con il Real Madrid. Così afferma un un sito colombiano che riporta i dettagli dell’accordo.

15.50 – Napoli annuncio James – Dalla Colombia arriva un importante annuncio che riguarda il mercato e la stella del Real Madrid James.

15.30Napoli offerta Akè – Ci sarebbe l’offerta del club azzurro al giocatore per il suo ingaggio, ma le pretese del Bournemouth sono alte.

15.10Napoli James Real – Il club madrileno si sarebbe convinto dell’offerta napoletana e pare sia disposto ad accettare il trasferimento del colombiano in azzurro.

14.50 – Il Milan potrebbe rinunciare all’Europa League come conseguenza della normativa violata sul Fair Play finanziario.

14.30Napoli scambio Manolas – Gli azzurri puntano al difensore greco, ma i giallorossi sarebbero pronti a cederlo per un clamoroso scambio di mercato.

14.10 – Per Neymar si parla di un clamoroso ritorno al Barcellona.

13.50 – Mario Rui-Milan, sì, ma i rossoneri devono prima vendere e Laxalt va verso la permanenza.

13.35Napoli dopo Albiol – Sono diversi ed importanti i nomi nella lista del ds Cristiano Giuntoli per sostituire il partente difensore spagnolo.

13.15Napoli Manolas Koulibaly – Sarà difesa super per il club azzurro nella prossima stagione. L’annuncio è arrivato in diretta radiofonica.

12:55 – Alvino sicuro:“5 club di Koulibaly ma…”

12:40 – Non solo il Napoli su Elmas: c’è anche un’italiana sul gioiello macedone

12:15 – Napoli-Manolas, possibile l’inserimento di una contropartita

12:00 – Napoli, chi è Milenkovic: il possibile sostituto di Albiol

11:30 – L’agente di Diawara incontra il Milan: i dettagli 

10:50 – Mondiali in Qatar: arrestato l’ex presidente Uefa Micheal Platini 

10:00 – Koulibaly al Liverpool? Operazione difficile ma non impossibile! Le ultime

9:30 – Operazione James Rodriguez-Napoli: spunta la formula dell’affare

9:00 – Rassegna stampa, da Totti a Sarri in prima pagina: i dettagli

Impostazioni privacy