Rewind News Napoli 5 giugno – Lukaku nel mirino, riscatto Ospina

bologna-napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.00 – Meret, l’agente Andrea Pastorello parla ai microfoni di TMW Radio: “Napoli? Una realtà difficile, ma con Alex hanno preso un grande portiere”.

19.45 – Fanno discutere le nuove maglie del Napoli per il 2020, che da ore ormai circolano sul web: dopo tante critiche, però, arriva la precisazione ufficiale del club.

19.30 – Il San Paolo cambia look: ora ha la miglior pista d’atletica d’Italia e non solo

19.00 – Tancredi Palmeri assicura: “ADL ha trollato tutti, ma James Rodriguez non è solo un sogno!”. La situazione nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com

18.40 – Capitano, napoletano e orgoglioso di essere entrambe le cose. Un Lorenzo Insigne mai così azzurro parla dal ritiro di un altro azzurro, quello della Nazionale italiana.

18.25 – Secondo il The Sun, l’accordo tra Sarri e la Juventus sarebbe ancora molto lontano dal chiudersi: il Chelsea, al momento, avrebbe bloccato la trattativa.

18.20 – Intervistato ai microfoni di “TuttoJuve.com”, Paolo Paganini, giornalista di ‘Rai Sport’, ha parlato del nuovo allenatore della Juventus, allontanando l’ex Napoli Maurizio Sarri.

18.10 – L‘Uefa ha sospeso il procedimento contro il Milan per la violazione del Fair Play Finanziario e aspetta l’esito del ricorso al TAS per il primo processo.

17.55 – Gianluigi Buffon non è più un giocatore del PSG. Lo ha annunciato lo stesso club francese tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

17.40 – Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marca’, Rodrigo, attaccante del Valencia e obiettivo del Napoli, ha parlato del suo futuro nel corso del ritiro della Nazionale spagnola.

17.05 – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Polonia, Arek Milik, attaccante del Napoli, ha parlato del suo futuro e del tecnico Carlo Ancelotti.

15.50Sarri Cobolli Gigli – L’ex presidente della Juventus ha parlato della possibilità di vedere l’ex tecnico del Napoli in bianconero, esprimendo la sua opinione da tifoso.

15.30 – Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportowefakty.

15.10 San Paolo Universiadi – La ristrutturazione dello stadio procede. Ne ha fatto il punto il commissario alle Universiadi Basile, che ha fatto un annuncio importante.

14.50 – Ora è ufficiale: sarà ancora una volta Roberto Baronio l’allenatore della Primavera del Napoli in vista della prossima stagione.

14.30Napoli futuro James Rodriguez – Il calciatore colombiano ha appena lasciato il Bayern, e lascerà a breve anche il Real Madrid…

14.15 – Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e attaccante della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa da Coverciano

13.45Calciomercato Napoli Torino – Non solo Mario Rui, la società granata avrebbe intenzione di prelevare dagli azzurri anche un altro calciatore.

13.25 – “La Gazzetta dello Sport” ha lanciato un’indiscrezione di mercato accostando Romelu Lukaku al Napoli, smentita poi subito da Radio Kiss Kiss Napoli.

13.05James Rodriguez Bayern – E’ ufficiale, i tedeschi del Bayern Monaco non hanno riscattato il forte trequartista colombiano del Real Madrid.

12.45Coppa Africa Koulibaly – Il difensore senegalese ha parlato della competizione che vedrà impegnata la sua nazionale a breve: “Non siamo i favoriti”.

12.25Il Napoli, in estate, potrebbe dire addio ad Albiol. Nonostante l’assenza di una clausola rescissoria ‘ufficiale’, lo spagnolo può tornare al Valencia.

12.05Napoli-Rodrigo – L’attaccante del Valencia pare sia finito nella lista di Cristiano Giuntoli, ma la valutazione fatta dal club per lui è molto alta.

11.55Il Napoli e Cavani potrebbero tornare ad abbracciarsi nella prossima sessione di calciomercato: il legale del ‘Matador’ apre a De Laurentiis.

11.35Hamsik Besiktas – Il centrocampista, ex capitano del Napoli, potrebbe fare ritorno nel calcio europeo dopo aver esternato insoddisfazione in Cina.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 5 giugno 2019: le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Lukaku nel mirino.

Impostazioni privacy